Mercato Lazio, mosse a sorpresa nell’ultimo giorno

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
L’ultimo giorno di mercato potrebbe riservare sorprese in casa Lazio. Tra entrate e uscite, la società deve mantenere un equilibrio economico molto sottile. Il presidente Lotito ha chiuso a ogni possibile operazione, ma non è da escludere una mossa inaspettata.
Mercato Lazio, le possibili mosse

Maurizio Sarri ha chiesto rinforzi. Il tecnico della Lazio ha bisogno di più giocatori per avere più libertà nelle scelte e nelle rotazioni di formazione. L’obiettivo principale è l’attacco, con Ciro Immobile che sta attraversando una stagione travagliata dal punto di vista degli infortuni e che non ha ricambi all’altezza. Felipe Anderson sta facendo molto bene, ma nel ruolo di punta centrale è adattato. C’è poi la questione relativa al terzino sinistro. Hysaj è cresciuto molto negli ultimi tempi, ma Sarri da sempre preferirebbe avere un mancino naturale.
La società però deve mantenere un equilibrio dal punto di vista economico e se non esce nessuno, non entra nessuno. Tutto ruota attorno a Mohamed Fares. Il giocatore è fuori dal progetto ma guadagna 1.2 milioni a stagione ed è necessaria la sua cessione per un nuovo ingresso. Se si sbloccasse la situazione nelle ultime ore, la Lazio avrebbe una doppia chance. Una porta a Federico Bonazzoli, l’attaccante desiderato da Sarri, ma molto complicato da raggiungere – la Salernitana non lo cede in prestito. L’altra porta a Luca Pellegrini, desideroso di approdare in biancoceleste da tempo.