Mercato Lazio, Marcos Antonio via in prestito: lo vogliono in Grecia
La Lazio prosegue il suo lavoro sul mercato ad ormai pochissimo dall’inizio della nuova stagione. Dopo il famoso meeting tra Lotito e Sarri, il mercato biancoceleste ha avuto un accelerata importante con la chiusura dei colpi Kamada e Isaksen, ma ora la squadra capitolina deve pensare anche a qualche cessione.
Mercato Lazio, ipotesi prestito per Marcos Antonio: il classe 2000 brasiliano può andare al Paok
Uno dei giocatori che potrebbe non far parte della rosa della Lazio nella prossima stagione è Marcos Antonio. Il giovane mediano brasiliano è arrivato ai biancocelesti nella scorsa estate dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk, ma il suo spazio in stagione è stato piuttoso limitato.
Il ragazzo ha infatti totalizzato solo 16 presenze in Serie A con 1 gol e 1 assist a referto e solo 6 volte da titolare. Difficilmente in questa stagione la situazione cambierà, nonostante l’addio pesante nel reparto di Milinkovic-Savic.
Marcos Antonio resta un talento su cui la Lazio crede, ma l’idea del club biancoceleste è quella di mandare l’ex Shakhtar a fare minuti in una squadra che possa dargli spazio.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio avrebbe iniziato una trattativa con i greci del Paok per il prestito del centrocampists brasiliano. I primi dialoghi sono stati positivi e nei prossimi giorni l’operazione potrebbe subito finalizzarsi.