Mercato Lazio, Marcos Antonio via in prestito: lo vogliono in Grecia

mercato Lazio

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

La Lazio prosegue il suo lavoro sul mercato ad ormai pochissimo dall’inizio della nuova stagione. Dopo il famoso meeting tra Lotito e Sarri, il mercato biancoceleste ha avuto un accelerata importante con la chiusura dei colpi Kamada e Isaksen, ma ora la squadra capitolina deve pensare anche a qualche cessione.

mercato Lazio
(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Mercato Lazio, ipotesi prestito per Marcos Antonio: il classe 2000 brasiliano può andare al Paok

Uno dei giocatori che potrebbe non far parte della rosa della Lazio nella prossima stagione è Marcos Antonio. Il giovane mediano brasiliano è arrivato ai biancocelesti nella scorsa estate dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk, ma il suo spazio in stagione è stato piuttoso limitato.

Il ragazzo ha infatti totalizzato solo 16 presenze in Serie A con 1 gol e 1 assist a referto e solo 6 volte da titolare. Difficilmente in questa stagione la situazione cambierà, nonostante l’addio pesante nel reparto di Milinkovic-Savic.

Marcos Antonio resta un talento su cui la Lazio crede, ma l’idea del club biancoceleste è quella di mandare l’ex Shakhtar a fare minuti in una squadra che possa dargli spazio.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio avrebbe iniziato una trattativa con i greci del Paok per il prestito del centrocampists brasiliano. I primi dialoghi sono stati positivi e nei prossimi giorni l’operazione potrebbe subito finalizzarsi.