Mercato Lazio, Marcos Antonio verso l’addio: Flamengo in pole
Marcos Antonio potrebbe dire definitivamente addio alla Lazio in questo mercato estivo. Sul mediano brasiliano è forte l’interesse del Flamengo.
Nel corso di questo rovente mercato estivo potrebbe presto terminare l’avventura di Marcos Antonio alla Lazio. Dopo aver trascorso l’ultima stagione in prestito al PAOK Salonicco in Grecia, il centrocampista brasiliano farà ritorno alla base, ovvero a Formello. Tuttavia, le quote di una sua permanenza nella Capitale romana sembrano essere minime. Il calciatore non rientra nel progetto tecnico del club, pertanto il Ds Angelo Fabiani starebbe lavorando in queste ore per una sua nuova collazione. In tal senso, sulle tracce del classe 2000 ci sarebbe il Flamengo.
Mercato Lazio, Flamengo su Marcos Antonio: trattativa aperta
Da alcuni giorni, il Flamengo avrebbe allacciato i rapporti con la Lazio e l’entourage di Marcos Antonio per caprie se ci siano le possibilità di un trasferimento del calciatore in Brasile. Per tornare in Sudamerica, il classe 2000 avrebbe richiesto uno stipendio maggiore rispetto a quanto percepito con i capitolini (attualmente guadagna poco meno di un milioni di euro). Sulla formula della trattativa invece, la squadra di Rio avrebbe proposto ai biancocelesti un prestito con diritto di riscatto. Dal suo canto, il Ds Fabiani vorrebbe strappare un obbligo fissato a 6-6,5 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.