Calciomercato Italia

Mercato Lazio, Luis Alberto ci risiamo? Gesto clamoroso

Nelle ultime ore il mercato della Lazio sta entrando nel vivo e i biancocelesti stanno per essere protagonisti di alcune importanti trattative.

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Mercato Lazio, Luis Alberto lo fa ancora: salta l’allenamento della squadra. Polemica con il club per il rinnovo?

Dopo l’acquisto dell’attaccante Taty Castellanos dai New York City e soprattutto la cessione di Milinkovic-Savic all’Al-Hilal per 40 milioni di euro, il mercato della Lazio aveva subito un rallentamento che ora però sembra essere ripartito.

La squadra capitolina sembra essere molto vicina al centrocampista svizzero dell’Eintracht Francoforte Djibril Sow e sta trattando con la Dinamo Mosca per finalizzare l’arrivo del trequartista classe 2003 Arsen Zakaryan dalla Dinamo Mosca.

Possibili nuovi acquisti ma anche vecchi problemi in casa Lazio. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine al mondo biancoceleste, il centrocampista spagnolo Luis Alberto avrebbe saltato l’allenamento odierno della squadra, che in questi giorni è in ritiro ad Auronzo di Cadore.

La mezzala iberica non è nuova a questi colpi di scena, sopratutto durante il periodo del calciomercato. Ancora da capire il vero motivo del comportamento di Luis Alberto, che però ieri sera aveva fatto trasparire del disagio attraverso una stories pubblicata sul proprio profilo Instragram con questa dicitura.

C’è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù“. Un messaggio non troppo velato e rivolto alla società e su cui molto probabilmente pesa la questione del rinnovo di contratto.

Share
Published by
Riccardo Tanco