Calciomercato Italia

Mercato Lazio, Lotito frena l’addio di Immobile: “Nessuna offerta”

La Lazio continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione. Oltre alla campagna acquisti, il club biancoceleste riflette anche su possiibli cessioni di alcuni big, inclusa quella di Ciro Immobile. 

Oggi la Lazio ha presentato alla stampa il neo allenatore Marco Baroni e può ufficialmente dare il via alla nuova stagione. I biancocelesti sono attesi da un’annata di riscatto dopo il deludente campionato scorso, e la società sta lavorando per costruire una rosa competitiva e capace di poter dire la sua nella prossima Serie A.

Mercato Lazio, Immobile in uscita? Lotito prende tempo “Offerte non ce ne sono, poi se arriveranno…”

I biancocelesti hanno molto in ballo sul fronte del mercato in entrata e hanno già piazzato tre acquisti in via ufficiale e tutti in zona offensiva. L’attaccante Tijjani Noslin (prelevato per 15 milioni di euro dal Verona) e i due trequartisti Loum Tchaouna e Fisayo Dele-Bashiru. C’è ancora molto da fare, ma oggi la giornata laziale è stata ravvivata anche dal forte interesse arrivato dal Besiktas per Ciro Immobile.

(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti estere, il club turco si sarebbe mosso con decisione per l’acquisto del centravanti classe 1990. Un ricco contratto da 7,5 milioni di euro per due stagioni ad Immobile e un’offerta da circa 12 milioni di euro alla Lazio. Il futuro di Immobile in biancoceleste è tutt’altro che scontato, ma il Presidente Claudio Lotito ci ha tenuto a precisare sulla situazione del Capitano della Lazio ai microfoni di TMW.

Le parole di Lotito

Mi state dicendo voi di questa offerta, io non la conosco. È come quello che dice che si sposa ma non conosce la sposa… Ora non lo so e lo dico con tutta onestà: la mia società non ha ricevuto nessuna offerta.

Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con la Lazio. La società non ha ricevuto nessuna offerta da un altro club che vuole acquisirlo. Nel momento in cui la riceverà, la valuterà. Noi a oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta“.

Share
Published by
Riccardo Tanco