Si complica la pista che porta Lloris verso la Lazio. I biancocelesti hanno l’ok del Tottenham, ma il portiere ha fatto una richiesta in merito alla prossima stagione. E si valutano alternative.
Nel mercato della Lazio c’è ancora la questione relativa al secondo portiere da risolvere. Luis Maximiano è volato all’Almeria e i biancocelesti sono dunque alla ricerca di un vice per Ivan Provedel. Il portiere ex Spezia ha sorpreso ed è diventato inamovibile, tanto che il portoghese è stato relegato a 12esimo. A Maurizio Sarri serve così un’alternativa anche se la suggestiva ipotesi legata a Hugo Lloris si complica.
Secondo quanto riporta L’Equipe, la Lazio ha trovato l’accordo con il Tottenham per portare Lloris a Roma. Ma il portiere ha detto no. Infatti, nonostante i 37 anni da compiere il prossimo dicembre, il francese chiedeva la titolarità. Cosa che Sarri non può garantirgli. Ecco quindi che la pista sfuma e i biancocelesti vanno a caccia di altre soluzioni. E il nome forte delle ultime ore è quello di Luigi Sepe della Salernitana.