Mercato Lazio, le prime richieste di Baroni: Cabal e Noslin

Mercato Lazio, le prime richieste di Baroni: Cabal e Noslin

La Lazio, dopo l’addio di Tudor, è pronta a ricominciare da Marco Baroni. Il nuovo tecnico, insieme alla società, è già al lavoro per rinforzare la rosa.

Marco Baroni sarà alla guida della Lazio per la stagione 2024/2025. L’allenatore che quest’anno è riuscito a portare alla salvezza il Verona è pronto al salto di qualità e vorrebbe portare con sé due pedine che sono risultate fondamentali per la salvezza della squadra gialloblù.

Mercato Lazio, Noslin e Cabal pronti a seguire Baroni in biancoceleste

Secondo quanto riportato da Sportitalia, Baroni vorrebbe portare in casa Lazio due giocatori che conosce benissimo. Il primo è Tijani Noslin, arrivato a gennaio al Verona dove ha  collezionato 17 presenze e 5 gol. La valutazione del giocatore olandese è di circa 15 milioni ma la dirigenza biancoceleste è al lavoro per limare il prezzo.

Oltre al classe ’99, Baroni vuole rinforzare anche le fasce, considerando ormai certa la partenza di Elseid Hysaj. Il nome in cima alla lista è quello di Juan Cabal che ha ben figurato negli ultimi 6 mesi di stagione, contribuendo alla salvezza del Verona. In caso di mancato accordo, l’alternativa è Josh Doig, altro ex giocatore gialloblù.