Mercato Lazio, l’Atalanta piomba su Isaksen: le ultime sul danese

lazio isaksen

Mercato Lazio, l'Atalanta piomba su Isaksen: le ultime sul danese (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Atalanta piomba su Gustav Isaksen, esterno offensivo di proprietà della Lazio. Cosa filtra sul calciatore biancoceleste.

A circa tre settimane dall’inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2025, la Lazio continua a lavorare in chiave mercato. Oltre alle entrate però, si è molto attenti anche sul fronte uscite. Secondo quanto riportato dalla redazione del Quotidiano Sportivo, l’Atalanta avrebbe messo nel proprio mirino Gustav Isaksen. Elogiato nel corso del ritiro estivo da mister Marco Baroni, l’esterno offensivo danese sarebbe finito nella lista desideri della Dea, quest’ultima a caccia di una una freccia per l’arco di Gian Piero Gasperini.

Mercato Lazio, Isaksen nel mirino dell’Atalanta: c’è il prezzo

Al centro delle voci di mercato in un possibile affare con Calvin Stengs del Feyenoord, Gustav Isaksen alla fine è rimasto nella Capitale biancoceleste, pronto per diventare un punto fermo della Lazio. Tuttavia, il mercato è storicamente imprevedibile. Se l’Atalanta dovesse decidere di affondare il colpo, servirebbero 12 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del fantasista danese. Questo è il prezzo di mercato stabilito dal presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito. Attualmente, la Dea è sulle tracce anche di Nico Gonzalez, sul quale però sarebbe forte l’interesse della Juventus. Qualora infatti l’argentino dovesse finire alla Vecchia Signora, i bergamaschi potrebbero fiondarsi sul classe 2001 per portarlo a Zingonia. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.