Mercato Lazio: la società punta il talento armeno Spertsyan

Idea per la Lazio

Mercato Lazio: la società punta il talento armeno Spertsyan (Getty Images) - calcioinpillole.com

Nonostante il caos panchina la squadra di Lotito prova a guardarsi intorno sul mercato. La nuova idea è Spertsyan del Krasnodar.

Momenti di forte tensione alla Lazio. Dopo la risoluzione quasi inaspettata del contratto con l’allenatore Igor Tudor, subentrato pochi mesi fa a Maurizio Sarri, la società non ha ancora sciolto le riserve circa il profilo individuato per guidare la squadra nel corso della prossima stagione. Nonostante ciò, la società è sempre in movimento cosi come riporta “Tuttomercatoweb.com”, le attenzioni dei biancocelesti si sarebbero posate sul talento armeno Spertsyan.

Mercato, Lazio: per Spertsyan ci sarebbe da battere la concorrenza della Juventus

Il profilo in questione corrisponde al classico fantasista, piedi buoni e ottima visione di gioco. Sul calciatore, attualmente al Krasnodar si sarebbero già posati gli occhi della Juventus che ha già provveduto a visionarne alcune prestazioni con la nazionale armena. Il calciatore a quanto si apprende è assistito da Rafaela Pimenta.

Dopo un’ottima stagione nelle fila del suo club, nella Premier League russa, per il calciatore armeno potrebbe prospettarsi una nuova avventura, magari in un grande campionato europeo. Lazio e Juventus sembrano a questo punto intenzionate a prendere in seria considerazione l’ipotesi. Si attendono evoluzioni rispetto ai primi timidi approcci di mercato.