Calciomercato

Mercato, Lazio: la nuova idea per il terzino sinistro è Javi Galan

Il mercato della Lazio in questa fase è concentrato tra l’altro sulla ricerca di un terzino sinistro. Il nome nuovo è Javi Galan.

La nuova Lazio di Marco Baroni, fino a questo momento molto attiva sul mercato è sempre alla ricerca di un terzino sinistro considerate le probabili partenze di non pochi calciatori titolari in rosa. La società bianconceleste, cosi come ricordato dal quotidiano “Il Messaggero”, nelle ultime settimane ha provato a trattare più calciatori per il ruolo citato, su tutti Cabal e Nuno Tavares. Di recente, però, il nome nuovo è quello di Javi Galan.

Mercato, Lazio: interesse per l’esterno difensivo dell’Atletico Madrid

Javi Galan, dell’Atletico Madrid, sembra essere l’ultima idea del club biancoceleste, secondo quanto riportato dal quotidiano romano “Il Messaggero”, attualmente, inoltre, il calciatore sembrerebbe non rientrate nel progetto di Diego Simeone. La trattativa, insomma, potrebbe partire presto.

Altro nome che sembra interessare molto alla Lazio di Claudio Lotito, scrive “Il Messaggero”, è quello di Javi Lopez dell’Alaves, classe 2002 in scadenza con gli spagnoli il prossimo anno e non intenzionato a rinnovare il proprio contratto. Anche in questo caso, la trattativa potrebbe essere più che fattibile.

Share
Published by
Paolo Marsico