Mercato Lazio, intrigo Felipe Anderson: rinnovo a rischio? Cosa succede
Scoppia la grana Felipe Anderson in casa Lazio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, a soli otto mesi dalla scadenza del contratto, fissata per il 30 giugno del 2024, non ci sono stati passi avanti per il rinnovo nonostante un accordo che sembrava sigillato già lo scorso aprile ma che mai è stato poi ratificato ufficialmente. Nessun incontro tra Lotito e la sorella manager del brasiliano che tra due mesi, pur continuando a dare priorità al club biancoceleste, potrebbe firmare gratis con uno dei tanti club arabi o europei interessati.
Mercato Lazio, le ultime sul rinnovo di Felipe Anderson
Felipe Anderson, per rinnovare fino al 2027, chiede lo stesso ingaggio percepito al West Ham, ovvero 3.5 milioni bonus inclusi.
Al momento del suo secondo sbarco a Formello nell’estate 2021 infatti l’esterno si era abbassato l’ingaggio a 2.5 milioni con la promessa da parte di Lotito di ritoccare l’ingaggio verso l’alto al momento del successivo rinnovo.
Oggi però il patron offre una cifra più bassa di quella concordata (3 milioni più qualche piccolo bonus). Da qui lo stallo tra le parti. Serve accelerare altrimenti l’addio a zero diventerà realtà.