Mercato Lazio, incognita Kamada: due club sul giapponese

Mercato Lazio, incognita Kamada: due club sul giapponese

(Photo by Getty Images)

Il futuro di Daichi Kamada sembra essere incerto: approdato alla Lazio nell’ultimo mercato estivo, il giapponese potrebbe lasciare la Capitale a giugno.

Dopo un buon inizio di stagione, Daichi Kamada sembra essere finito dietro nelle gerarchie del centrocampo di Maurizio Sarri. Il minutaggio a disposizione ha reso inevitabilmente poco felice il calciatore della Lazio, che sperava di un altro approccio al campionato italiano. Complice la squalifica di Luis Alberto, oggi l’ex Eintracht Francoforte dovrebbe partire dall’inizio nella mediana biancoceleste, accanto a Cataldi e Guendouzi. Ma nonostante questa nuova chance da titolare a Salerno, il centrocampista nipponico starebbe iniziando a fare delle valutazioni sul proprio futuro.

Mercato Lazio, è già addio con Kamada?

kamada
(Photo by Getty Images)

Approdato nella Capitale nell’ultimo mercato estivo, il futuro di Daichi Kamada è tutt’ora incerto. Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il classe ’96 andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. Nella stipula dell’accordo è prevista un’opzione di ulteriori 3 anni di contratto, ma bilaterale. Per far sì che l’operazione vada in porto infatti, occorre il sì di entrambe le parti. Ad oggi però, il calciatore non sarebbe propenso ad accettare il rinnovo. Nel frattempo, si sarebbero già attivate le sirene estere: sul numero 6 biancoceleste infatti ci sarebbe l’interesse di alcuni club, Marsiglia e Valencia fra tutti. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle successive settimane.