Mercato Lazio, in chiusura per il talento classe 2001 Isaksen
Dopo il meeting avvenuto nei giorni scorsi tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri, la Lazio è pronta a svoltare sul mercato con l’obiettivo di rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Mercato Lazio, ad un passo il colpo Isaksen: il classe 2001 danese è ai dettagli e sarà presto biancoceleste
E uno dei colpi che potrebbe finalizzarsi in questi giorni è quello dell’ala destra classe 2001 Gustav Isaksen, attualmente in forza ai danesi del Midtjylland.
Il giocatore ha già incrociato e stupito la Lazio nella passata stagione, quando i biancocelesti hanno affrontato la squadra danese nella fase a gironi di Europa League.
E sia nella clamorosa vittoria del Midtjylland per 5-1 in Danimarca sia nella sconfitta per 2-1 all’Olimpico Isaksen è andato a segno: colpendo per classe, tecnica e rapidità.
In stagione ha totalizzato 45 presenze totali in tutte le competizioni, segnando 22 gol e 9 assist.
E ora come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la Lazio sarebbe ormai ad un passo dal giovane talento danese e mancherebbero da ultimare solo gli ultimi dettagli con il Midtjylland.
Il giocatore ha già accettato gli accordi personali con la Lazio e attende solo la chiusura ufficiale della trattativa tra i due club, prima di approdare nel calcio italiano e in Serie A.