Ciro Immobile è sempre più lontano dalla Lazio. L’attaccante biancoceleste è molto tentato dall’importante offerta di contratto avanzata dal Besiktas.
Sono ore turbolente in casa Lazio, dove si sta per conoscere il futuro di Ciro Immobile. Nella giornata della presentazione di Marco Baroni, l’attaccante dei biancocelesti avrebbe chiesto alla società di liberarlo per andare via. Secondo quanto riportato su X dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il classe ’90 sarebbe molto tentato dall’importante offerta di contratto avanzata dal Besiktas.
Dopo otto anni, Ciro Immobile potrebbe seriamente lasciare la Lazio e l’Italia, decretando fine alla sua esperienza tra i campi di Formello. Il Besiktas però non avrebbe intenzione di pagare il cartellino del giocatore, ma al tempo stesso sarebbe pronto ad offrirgli un triennale a 12 milioni di euro totali, a fronte degli 8 che prenderebbe con i capitolini in due anni. Il presidente Claudio Lotito vorrebbe ricevere almeno un indennizzo di 5 milioni. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.