Mercato Lazio, Immobile saluta i biancocelesti: il Besiktas lo attende
Ciro Immobile è pronto a dire addio alla Lazio per volare in Turchia, dove attenderlo c’è il Besiktas. I dettagli della trattativa.
Nel giorno della presentazione di mister Marco Baroni, la Lazio perde un suo pilastro all’interno dello spogliatoio, ovvero Ciro Immobile. Come si legge sul sito Fanatik, l’attaccante originario di Torre Annunziata (Napoli) è pronto a dire addio ai biancocelesti per volare in Turchia, dove ad attenderlo ci sarà il Besiktas. In contatto da diversi giorni, le parti avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore proprio in queste ore. La società di Istanbul avrebbe inoltre già pronto un importante contratto da far firmare all’ex attaccante di Siviglia e Torino.
Mercato Lazio, Immobile verso l’addio: i dettagli
Sembra tutto fatto per l’addio di Ciro Immobile alla Lazio. Il centravanti classe ’90 è atteso in Turchia per sostenere le consuete visite mediche per poi firmare il contratto con il suo nuovo club. Come si legge su Fantacalcio.it, per il calciatore campano sarebbe pronto un biennale con ingaggio decisamente superiore rispetto ai 4,5 milioni percepiti a Formello. Dopo Luis Alberto, i capitolini si preparano a salutare un altro totem, destinato a vestire la casacca del Besiktas nelle prossime ore. L’attaccante lascerà l’Italia dopo 353 presenze in Serie A con 201 gol e 51 assist.