Mercato Lazio, Immobile al Besiktas: visite mediche in Turchia

In questo mercato estivo Ciro Immobile lascia la Lazio per volare in Turchia e intraprendere la nuova avventura con il Besiktas. Previste le visite mediche ad Istanbul.

Sebbene manchi ancora l’ufficialità, Ciro Immobile lascia definitivamente la Lazio per volare in Turchia e iniziare una nuova avventura della propria carriera con la maglia del Besiktas. Secondo quanto riferito su X dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, l’attaccante originario di Torre Annunziata ha raggiunto l’accordo con il club turco fino al giugno 2026. Dopo anni trascorsi a Formello, l’attaccante classe ’90 lascia oggi la Capitale.

Mercato Lazio, Immobile dice addio: si attende l’ufficialità

Nella giornata di domani, Ciro Immobile sosterrà le visite mediche di routine nella città di Istanbul, per poi firmare il suo nuovo contratto con il Besiktas. Il centravanti campano saluta definitivamente la Lazio, dopo essere diventato il marcatore più prolifico nella storia del club(207 reti). Insieme a Gonzalo Higuain, detiene inoltre il record di gol (36) in campionato di Serie A 2019-20.

Share
Published by
Gabriele Greco