Mercato Lazio, il Siviglia su Luis Alberto ma servono 25 milioni
La Lazio attende un’importante cessione per dare ancora più motore al proprio mercato in entrata. Vista la poca concretezza delle offerte arrivate per Milinkovic-Savic, il secondo principale indiziato ad essere venduto è Luis Alberto.
Ritorno in gruppo 🔙 #cmoneagles🦅 pic.twitter.com/zCiZGRctb1
— Luis Alberto Romero (@10_luisalberto) April 8, 2022
Mercato Lazio, Luis Alberto in vendita ma l’offerta fatta dal Siviglia per ora non convince
Nonostante una stagione trascorsa comunque nella titolarità (34 presenze in campionato con 5 gol e 11 assist), la mezzala spagnola ha parecchio sofferto nel gioco voluto e cercato dal tecnico Maurizio Sarri ed è spesso apparso fuori focus nel contesto tattico biancoceleste.
L’allenatore della Lazio non si opporrebbe alla cessione del giocatore, che potrebbe finanziare alcuni colpi più utili al progetto tecnico. La squadra più interessata a Luis Alberto è il Siviglia, che però al momento non ha presentato alla Lazio un’offerta soddisfacente.
Come riportato da Il Messaggero, l’offerta andalusa è infatti di 13 milioni di euro più il cartellino di Oliver Torres come contropartita. Un tentativo rifiutato dal club biancoceleste che chiede almeno 25 milioni di euro per Luis Alberto.
L’obiettivo della Lazio è ottenere una cifra importante dalla cessione del giocatore, perché su Luis Alberto il Liverpool detiene il 30% sulla rivendita e sarebbe importante per i biancocelesti non vendere a una cifra considerata bassa.