Mercato Lazio, il Maiorca vuole Muriqi. Sul giocatore anche il Galatasaray
La Lazio è al lavoro per la sessione estiva di calciomercato per regalare a Maurizio Sarri la giusta rosa per la prossima stagione. Non solo operazioni in entrata per i biancocelesti, che attendono di poter incassare anche da giocatori fuori dal progetto.
Mercato Lazio, il Maiorca vuole riscattare Muriqi ma sull’attaccante c’è anche il Galatasaray
Il numero uno di questa lista di calciatori è sicuramente quello di Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro da gennaio è in prestito al Maiorca, dove con 5 gol e 3 assist in 15 presenze ha contribuito alla salvezza della squadra spagnola in Liga.
Un buon momento che potrebbe far molto felice la Lazio. Il Maiorca sarebbe infatti deciso ad attivare il diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro con i biancocelesti e acquistare a titolo definitivo l’attaccante.
Su Muriqi però potrebbe farsi avanti anche un’altra pretendente. Secondo quanto riportato dal portalte turco Aspor, anche il Galatasaray avrebbe mostrato interesse per il giocatore e proponendo alla Lazio un’offerta anche superiore a quella del Maiorca e pari a 16 milioni di euro.
Un’offerta sicuramente da prendere in considerazione per le casse biancocelesti, con il giocatore che certamente non rientra nei piani della Lazio per la prossima annata.