Mercato Lazio, il club: “Sintonia sul mercato e unità d’intenti”
Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale la Lazio ha voluto chiarire la posizione del club circa l’incontro di mercato avvenuto ieri sera tra il presidente Claudio Lotito e l’allenatore della prima squadra Maurizio Sarri, e sulle voci di una possibile rottura tra le parti.
Mercato Lazio, Sarri e Lotito in coro: “In sintonia e uniti per rafforzare la rosa. Indiscrezioni di queste ore strumentali e danno alla società”. Il comunicato
“Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono “la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”.
“Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune”.