Mercato Lazio, i biancocelesti in chiusura per Noslin
La Lazio è pronta a piazzare un importante colpo sul proprio mercato estivo. I biancocelesti hanno intensificato i contatti con il Verona per Noslin, sempre più vicino a vestire la maglia dei capitolini.
La società biancoceleste vuole ripartire con il piede giusto per la prossima stagione, dopo una scorsa annata piuttosto deludente e anche tumultuosa a livello ambientale e che ha visto prima l’esonero di Sarri, l’arrivo di Tudor e l’altrettanto clamoroso addio del tecnico croato per divergenze di mercato ad inizio del mese.
Mercato Lazio, i biancocelesti ad un passo da Noslin. Operazione da 15 milioni di euro col Verona
La squadra è stata affidata a Marco Baroni, con l’ex tecnico del Verona alla prima grande esperienza in una big. L’arrivo dell’ex allenatore degli scaligeri alla Lazio, ha creato un canale privilegiato per i biancocelesti per alcune trattative sui giocatori della rosa dei veneti. La Lazio resta molto interessata a profili come Juan Cabal e Dawidowicz per la difesa, ed è ad un passo dall’acquisto di Tijani Noslin.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio avrebbe compiuto l’accelerata decisiva con il Verona per l’arrivo dell’attaccante olandese classe 1999. Un affare sostanzialmente fatto tra i due club, che hanno trovato l’accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 15 milioni di euro. Accordo totale anche tra Noslin e la Lazio, con il centravanti che firmerà un contratto dalla durata quinquiennale con i capitolini e con un ingaggio da 1,5 milioni a stagione.