Mercato Lazio, Hysaj in uscita: ma la cessione è complicata

Mercato Lazio

(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La Lazio continua il suo lavoro sul mercato in vista della nuova stagione e assieme a potenziali nuovi acquisti, i biancocelesti cercano di operare in uscita cercando sistemazione a quei giocatori ormai considerati fuori dal progetto.

A poco più di un mese dalla fine del mercato, la Lazio deve ancora mettere qualche tassello nel proprio puzzle. I biancocelesti hanno operato un’interessante rivoluzione, dicendo addio ad alcuni big del recente passato come Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto e accogliendo profili sulla carta meno affermati ma che possano essere di maggiore prospettiva.

Mercato Lazio, sarà addio con Hysaj. L’albanese fuori dal progetto, ma c’è un ostacolo pesante

In casa Lazio sono arrivati elementi come Noslin, Tchaouna, Dele-Bashiru, Nuno Tavares e Castrovilli e biancocelesti studiano altri colpi prima della fine della sessione. Non solo colpi in entrata, la società capitolina punta a liberare un po’ di spazio in rosa cedendo qualche giocatore ormai indesiderato. Tra questi c’è sicuramente il nome di Elseid Hysaj. Il terzino destro classe 1994 è arrivato alla Lazio nell’estate del 2021, e dopo tre anni la sua avventura nella Capitale potrebbe chiudersi.

Mercato Lazio
(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Come detto la Lazio cerca e vuole puntare su profili più giovani e di prospettiva e l’ex Napoli non rientra più in tali parametri, e il DS Fabiani sta cercando acquirenti per il giocatore, a cui è già stato riferito che il club non intende puntare su di lui nella prossima annata.

Lazio-Hysaj. La società punta alla cessione, ma l’ingaggio frena

Questo il piano della Lazio, che però presenta un ostacolo non da poco. Secondo quanto riportato da Il Tempo, l’alto ingaggio da 2 milioni di euro a stagione percepito dal giocatore è un freno piuttosto rilevante a qualunque tipo di trattativa. I biancocelesti sperano comunque di risolvere la questioen Hysaj in tempi abbastanza rapidi.