Mercato, Lazio: Hysaj e Pedro sempre più vicini alla cessione

Mercato, Lazio: Hysaj e Pedro sempre più vicini alla cessione

Mercato, Lazio: Hysaj e Pedro sempre più vicini alla cessione (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

La Lazio vince contro il Venezia nell’esordio in campionato di Marco Baroni. Intanto Hysaj e Pedro potrebbero lasciare il club. 

L’era Baroni, sulla panchina della Lazio è iniziata nel migliore dei modi. L’esordio in campionato casalingo contro il Venezia ha subito lanciato il club biancoceleste uscito vincitore con un deciso 3-1. A questo punto torna protagonista il mercato, in attesa del prossimo impegno di campionato. In casa Lazio, come sottolineato da “Il Corriere dello Sport”, tengono banco le cessioni, con due calciatori su tutto che potrebbero presto lasciare Roma, Elseid Hysaj e Pedro.

Mercato, Lazio: la conferma di Luca Pellegrini allontana da Roma l’ex Napoli

La conferma alla Lazio di Luca Pellegrini dovrebbe allontanare, definitivamente, dalla squadra di Baroni, l’ex Napoli Hysaj, questo quanto riportato dalle colonne del quotidiano “Il Corriere dello Sport”. In merito a Pedro, la partenza potrebbe certo essere una opzione, anche se il calciatore ha già dimostrato quanto possa essere utile anche a gara in corso.

Altro impedimento potrebbe poi arrivare dalle liste Uefa, con Tchaouna che non arrivando dal vivaio occuperà  un posto in lista che necessariamente dovrà essere lasciato libero a qualcun altro. Le cessioni, insomma, in casa Lazio, potrebbero essere addirittura più di due. I prossimi giorni, in questo senso, saranno decisivi.