Mercato Lazio, Guendouzi dice sì. Ma c’è distanza col Marsiglia
Guendouzi ha detto sì alla Lazio. Il centrocampista francese ha trovato l’accordo con i biancocelesti, che ora devono trattare con il Marsiglia. Fra le due società resta ancora distanza.
La Lazio punta tutto su Matteo Guendouzi. I biancocelesti sono a caccia dell’ultimo rinforzo in mezzo al campo per completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri dopo l’inizio di Serie A in salita. Il ko di Lecce ha lasciato strascichi e serve ripartire subito, anche con un nuovo innesto. Ecco quindi che la società alza il pressing per il francese, con il quale ha trovato un accordo. Secondo il Messaggero infatti il giocatore ha detto sì a un contratto di 5 anni da 2.2 milioni a stagione. Ma serve l’ok anche del Marsiglia.
Lazio, intesa con Guendouzi: ora si tratta con il Marsiglia ma c’è distanza sulla formula
Entro lunedì la situazione sarà più chiara ma la Lazio deve accelerare. Con il Marsiglia resta ancora molta distanza sulla formula, perché i francesi vogliono la cessione definitiva, mentre i biancocelesti si fermano a un prestito con obbligo di riscatto condizionato. 15-16 milioni più bonus legati alla qualificazione alla prossima Champions League l’idea di Claudio Lotito. Servirà ancora qualche giorno per trattare.