Mercato, Lazio: Gudmundsson è l’ultima tentazione di Lotito

Mercato, Lazio: Gudmundsson è l’ultima tentazione di Lotito

Mercato, Lazio: Gudmundsson è l'ultima tentazione di Lotito (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Lazio guarda al mercato e individua in Gudmundsson il possibile colpo per la prossima stagione. Lotito fa sul serio.

Claudio Lotito, presidente della Lazio, prova in tutti i modi a portare a Roma quello che potrebbe essere il colpo del mercato almeno per quel che riguarda l’ambito biancoceleste. L’affare tanto richiesto soprattutto dai tifosi in prima battuta poteva sembra essere quello legato a Greenwood del Manchester United. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, l’ultima tentazione laziale sarebbe Gudmundsson del Genoa.

Mercato, Lazio: il piano per arrivare al talento del Genoa

A questo punto si attendono le mosse di Claudio Lotito, che, stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, potrebbe offrire al Genoa le stesse condizioni proposte al Manchester United per Greenwood e cioè 20 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita.

Il Genoa, a questo punto dovrebbe prendere una posizione ufficiale in merito, considerato però il rifiuto di 25 milioni di euro per lo stesso calciatore a gennaio, proposti dalla Fiorentina come offerta. Nel frattempo, però, tiene ancora banco in casa laziale la pista Samardzic dell’Udinese e Stengs del Feyenoord. Il mercato arriva nella sua fase più calda e Lotito vuole continuare a esserne protagonista dopo i primi colpi delle scorse giornate.