Mercato Lazio: giorni decisivi per Romagnoli, ma deve uscire Acerbi
Il mercato della Lazio vive una situazione di stallo e ragionamenti, che ha visto come solo ed unico colpo in entrata Marcos Antonio. I biancocelesti sono da tempo al lavoro sul reparto arretrato, ma le difficoltà delle operazioni e i mancati accordi stanno rallentando i piani tecnici del club, che ora ha bisogno di accelerare per dare a Sarri qualche innesto in più prima del ritiro. La situazione legata a Romagnoli è bloccata da tempo, ma nelle ultime settimane ci sono stati dei leggeri avvicinamenti, nonostante la concorrenza del Fulham.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le aquile potrebbero chiudere l’operazione entro questa settimana, ma prima di poterlo fare hanno bisogno di cedere, e il primo indiziato è ovviamente Francesco Acerbi.
Mercato Lazio: possibile sprint per Romagnoli in settimana, ma deve uscire Acerbi
La Lazio vuole Romagnoli da molto tempo, e i contatti sono stati costanti e frequenti in questi ultimi mesi. Il giocatore avrebbe manifestato sin da subito il suo benestare nel vestire i colori biancocelesti, ma le discordanze circa l’ingaggio hanno enormemente rallentato l’operazione, permettendo cosi al Fulham di inserirsi. Romagnoli non è convinto della destinazione inglese, sebbene gli sia stato offerto un contratto da circa 4 milioni di euro a stagione. La Lazio si è avvicinata molto nelle scorse settimane, e vorrebbe chiudere il colpo entro pochi giorni, ma per farlo ha bisogno di piazzare un’uscita. Francesco Acerbi è il maggior indiziato a lasciare la capitale, e proprio il Milan, che ha perso Botman, si sarebbe dimostrato interessato alla sua acquisizione.