Alla Lazio si pensa a chiudere per il centrocampo, nelle ultime ore di mercato. L’obiettivo numero uno è sempre Folorunsho del Napoli.
Marco Baroni chiede da settimane un centrocampista da aggiungere all’organico. La scelta, cosi come risaputo ormai da tempo è caduta su Folorusho, ex Verona, allenato proprio da Baroni la scorsa stagione e in rotta con Antonio Conte. La trattativa, però, fino a oggi, cosi come confermato dal giornalista Dazn, Orazio Accomando non è ancora del tutto decollata. La Fiorentina, infatti, nelle ultime ore si sarebbe inserita prepotentemente per il centrocampista.
L’accordo tra Lazio e Folorunsho è già stato, di fatto, trovato, cosi come confermato dal giornalista Dazn. Con il Napoli l’intesa è da trovare in base a un prestito con obbligo di riscatto. Nelle ultime ore, però, la Fiorentina ha provato a inserirsi nella trattativa proponendo lo stesso tipo di accordo.
A questo punto si aspetta un rilancio nella trattativa proprio da parte della Lazio che potrebbe vedere svanire un serio obiettivo del suo mercato estivo.