Mercato, Lazio: fermento in uscita, Fares ai saluti finali

Mercato, Lazio: fermento in uscita, Fares ai saluti finali

Mercato, Lazio: fermento in uscita, Fares ai saluti finali (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Lazio di Marco Baroni è pronta a iniziare la stagione tra nuovi acquisti e importanti cessioni. L’ultima dovrebbe essere quella di Fares.

Una squadra completamente rivoluzionata quella affidata a Marco Baroni per la prossima stagione. La Lazio, dopo la partenza di calciatori del calibro di Felipe Anderson, Luis Alberto e Ciro Immobile, ha provveduto a rinforzare la rosa con altrettanti colpi in entrata, l’ultimo in ordine di tempo Boulaye Dia dalla Salernitana. A questo punto, cosi come confermato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la società è più che mai concentrata sulle cessioni da effettuare, ultima quella di Fares,  per equilibrare, in qualche modo la rosa.

Mercato, Lazio: si pensa anche a Folorunsho del Napoli

La prossima cessione, stando a quando riportato dallo stesso Alfredo Pedullà, dovrebbe essere quella di Fares, sul quale sarebbe fortissimo l’interesse del Panserraikos, squadra della Super League 1 greca. L’operazione sarebbe molto vicina alla conclusione considerata l’intesa trovata tra i due club.

La società di Claudio Lotito, inoltre, sarebbe ancora più che mai interessata, continua Pedullà, al centrocampista del Napoli Folorunsho, finito ai margini del progetto di Antonio Conte. Il mediano, ritroverebbe alla Lazio Marco Baroni, suo allenatore nella scorsa stagione, quella della consacrazione, al Verona.