Calciomercato

Mercato Lazio, Fabiani punta LaLiga: occhi su due talenti spagnoli

La Lazio è pronta a scatenarsi in questo mercato estivo. A caccia di nuovi talenti da affidare a Marco Baroni, il Ds Angelo Fabiani punta LaLiga. Occhi su due giovani calciatori spagnoli.

Salutato Luis Alberto volato in Qatar, la Lazio è pronta a scatenarsi in questo mercato estivo, andando a caccia di nuovi talento da affidare al nuovo allenatore Marco Baroni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Direttore Sportivo Angelo Fabiani avrebbe puntato LaLiga, mettendo nel proprio mirino due giovani talenti di Real Madrid e Barcellona. Militante nella seconda squadra delle merengues, il Castilla, Rafael Obrador sarebbe il primo obiettivo del dirigente biancoceleste. Classe 2004, il terzino spagnolo ha disputato nell’ultima stagione 34 partite nella Primera Federacion, ovvero la terza divisione iberica. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2024.

Mercato Lazio, non solo Obrador: chi punta Fabiani

Oltre a Rafael Obrador, il Ds della Lazio, Angelo Fabiani, sarebbe sulle tracce di un altro canterano, questa volta del Barcellona. Centrocampista offensivo militante nel Barça B, Cristo Munoz sarebbe finito sul taccuino del dirigente del club capitolino. Come il madrileno, anche il classe 2005 è in scadenza di contratto il 30 giugno. Alla ricerca di nuovi talenti da portare a Formello, la dirigenza biancoceleste starebbe pensando fortemente di affondare un doppio colpo in Spagna nei prossimi giorni. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.

Share
Published by
Gabriele Greco