Mercato Lazio, ecco Romagnoli: in corso le visite mediche
La Lazio chiude un colpo sul mercato e si prepara ad accogliere il suo nuovo difensore: Alessio Romagnoli è in Clinica Paideia e sta svolgendo le visite mediche. La sua avventura con il club biancoceleste può finalmente iniziare, e può tornare protagonista da titolare. Infatti, Maurizio Sarri, con l’arrivo del difensore azzurro e di Casale, ha completato il reparto difensivo, che può ora avere un nuovo volto. L’accoglienza al di fuori dal centro medico è stata molto bella: cori e applausi per Romagnoli. Dopo i controlli medici, che finiranno in mattinata, l’ex Milan raggiungerà il resto della squadra ad Auronzo di Cadore in ritiro.
🏨 Visite mediche in corso in @ClinicaPaideia per Alessio Romagnoli! #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/u7eWnjx3g8
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 12, 2022
Mercato Lazio, le cifre per il colpo Romagnoli
Alessio Romagnoli è arrivato a parametro zero dal Milan. Il difensore firmerà un contratto di cinque anni da 2,8 milioni di parte fissa, più bonus fino a 3,5.
Arrivano anche Gila e Maximiano
Subito dopo Romagnoli, è arrivato anche Gila in Clinica Paideia. Il difensore è entrato per svolgere le visite mediche verso le 9:00. Il mercato della Lazio non finisce di certo qui, sono tanti altri i colpi pronti ad arrivare. Oggi, verso le 9:30 sbarcherà a Fiumicino il nuovo portiere biancoceleste: Maximiano. Anche per lui giornata di visite mediche, poi partirà per il ritiro con il resto della squadra.