Mercato Lazio, è fatta per Immobile al Besiktas. Accordo ad un passo

Mercato Lazio, è fatta per Immobile al Besiktas. Accordo ad un passo

(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La Lazio continua a lavorare sul mercato per la prossima stagione e intanto i biancocelesti sono sempre più vicini alla clamorosa cessione di Ciro Immobile. 

Il club capitolino è uno dei club più attivi in questa fase di mercato, avendo già ufficializzato tre colpi per la prossima stagione come Tijjani Noslin, Loum Tchaouna e Fisayo Dele-Bashiru. Nelle ultime ore però in casa Lazio sta tenendo banco l’imminente addio di Immobile.

Mercato Lazio Immobile
(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Mercato Lazio, Immobile al Besiktas. Ultimi dettagli e poi sarà addio ai biancocelesti

Un’accelerata improvvisa avuta negli scorsi giorni, con il Besiktas che si è prepotentemente fatto avanti per il centravanti classe 1990 della Lazio. Un accordo raggiunto in tempi rapidi con il giocatore, che ha accettato un biennale da 6,5 milioni di euro all’anno, che ha dovuto convincere il club a lasciarlo andare. E nonostante le frasi di circostanza del Presidente Lotito (che aveva negato l’arrivo di offerte per il giocatore), Immobile è vicinissimo all’addio ai capitolini.

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il Besiktas avrebbe trovato l’accordo finale e definitivo per l’acquisto di Immobile dalla Lazio. Una trattativa veloce in cui mancano solo gli ultimi dettagli tecnici per l’attesa fumata bianca. Come detto Immobile si trasferirà in Turchia per le prossime due stagioni, e l’ufficialità è prevista già nei prossimi giorni. Nelle casse della Lazio dovrebbero andare circa 3 milioni di euro.