Mercato Lazio, è fatta per Dele-Bashiru: accordo totale col giocatore

Mercato Lazio

(Photo by Ahmad Mora, Gettyimages) Calcioinpillole.com

É una Lazio molto attiva sul mercato. I biancocelesti stanno intavolando diverse trattative in entrata, con l’obiettivo di rinforzare l’organico per la prossima stagione. 

La Lazio 2024/2025 inizia a prendere forma. Dopo aver passato un periodo piuttosto agitato nelle ultime settimane, dove la società biancoceleste ha dovuto far fronte alle inaspettate dimissioni di Igor Tudor e alla forte protesta della tifoseria contro la proprietà, il club capitolino prova a ripartire affidando le speranze per il futuro sportivo ad un mercato da non sbagliare.

Mercato Lazio, in arrivo Dele-Bashiru: il classe 2001 ad un passo dai biancocelesti

La squadra è stata affidata a Marco Baroni, che avrà il compito di risollevare la Lazio dopo un’annata complicata. La dirigenza farà il suo, cercando quei giusti innesti che possano dare un contributo importante per migliorare la rosa. La nuova linea della Lazio vuole puntare soprattutto su profili giovani e di prospettiva, e i capitolini sono vicini a chiudere un colpo.

Mercato Lazio
(Photo by Ahmad Mora, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Dopo l’accelerata nella giornata di ieri in cui la Lazio ha chiuso per l’arrivo di Tijani Noslin dal Verona, i biancocelesti sono pronti ds accogliere Fisayo Dele-Bashiru, trequartista nigeriano classe 2001 e in forza ai turchi dell’Atayspor. Da settimane la Lazio era sul giocatore, con cui ora ha raggiunto anche un accordo totale sull’ingaggio, secondo quanto riportato da Sky Sport.

Dele-Bashiru è il primo acquisto dell’estate biancoceleste

Centrocampista offensivo, ma che può agire anche in zona più arretrata o anche come ala destra, Dele-Bashiru è un prodotto delle Giovanili del Manchester City, e in questa stagione ha ben figurato nella Super Lig turca realizzando 8 gol e 5 assist in 36 presenze totali. Mancano solo gli ultimi dettagli burocratici e poi Dele-Bashirù sarà un nuovo giocatore della Lazio (operazione in prestito con obbligo di riscatto), con l’ufficialità che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana