Mercato Lazio: doppio colpo in arrivo per convincere Tudor

Mercato Lazio

Mercato Lazio: doppio colpo in arrivo per convincere Tudor (Getty Images) -calcioinpillole.com

In casa Lazio si sta lavorando intensamente sul fronte mercato e in queste ore sarebbero stati definiti i primi due colpi per la prossima stagione, con la speranza di convincere Tudor a restare nella capitale. 

La Lazio di Claudio Lotito è partita con il piede sull’acceleratore in questa sessione di mercato, con la spernaza di mandare un chiaro segnale ad Igor Tudor e a tutto l’ambiente in ottica di quella che sarà la prossima stagione. Il primo rinforzo porta al profilo di Loum Tchaouna, in uscita dalla retrocessa Salernitana dopo aver entusiasmato nell’arco dell’annata appena conclusa. Le sue qualità sono infatti finite sotto la lente di ingrandimento di diversi club, ma ad avere la meglio è stato Claudio Lotito, che ora sta definendo i dettagli dell’operazione.

Lazio, Tchaouna e Dia per ‘mandare’ un segnale a Tudor: la situazione

Bisogna ancora capire se la Lazio pagherà la somma di circa 8 milioni di euro prevista nella clausola, o se, invece, si dovrà concludere la trattativa a cifre leggermente superiori, tra i 9 e i 10 milioni. Ma l’idea della Lazio sarebbe quella di inserire anche il cartellino di Boulaye Dia in questa operazione, riconoscendo una cifra complessiva di circa 20 milioni di euro al club campano per arrivare a mettere le mani su entrambi i giocatori, che hanno già dato il loro consenso al trasferimento nella cittadina romana.