Mercato Lazio, doppio affare con l’Empoli: Cancellieri e non solo

Mercato Lazio, doppio affare con l’Empoli: Cancellieri e non solo

(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) Calcioinpillole.com

In attesa di poter effettuare nuovi acquisti, il mercato della Lazio si muove soprattutto in uscita. I biancocelesti cercano di ottenere qualche milione dalle cessioni degli esuberi presenti in organico. 

Una fase di calciomercato di riflessione in casa Lazio. I biancocelesti stanno studiando il modo di completare la rosa a disposizione di Marco Baroni, sondando possibili varie occasioni delle ultime settimane e dove il focus è concentrato soprattutto su un nuovo profilo in attacco.

Mercato Lazio, l’Empoli si muove per due esuberi. I toscani rivoglioni Cancellieri e interesse per Basic

Continua a piacere Armand Laurienté del Sassuolo e nelle ultime ore è aumentato l’interesse per Cherki del Lione, ma intanto la Lazio lavora per snellire la rosa dai giocatori fuori dal progetto tecnico. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, la Lazio potrebbe imbastire una doppia cessione con l’Empoli, con i toscani che hanno messo nel mirino due giocatori dei capitolini.

Mercato Lazio
(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il primo è l’attaccante classe 2002 Matteo Cancellieri. Quello della giovane punta sarebbe un ritorno all’Empoli, dopo la passata stagione in prestito proprio alla formazione toscana. Si tratta, con la Lazio che sarebbe anche disposta ad aprire sulla formula di un prestito con obbligo, anche se c’è da registrare l’interesse anche di squadre come il Como, il Monza e il Parma.

L’Empoli pesca dalla Lazio. Trattativa per Basic

Non solo Cancellieri. L‘Empoli avrebbe chiesto informazioni alla Lazio anche per Toma Basic, centrocampista croato classe 1996 e in uscita dai biancocelesti e che piace anche all’estero e soprattutto in Spagna.