Mercato Lazio, da Greenwood a Cabal: il punto sugli obiettivi dei biancocelesti

mercato lazio

Mercato Lazio, da Greenwood a Cabal: il punto sugli obiettivi dei biancocelesti (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Lazio si continua a lavorare molto in chiave mercato. Da Mason Greenwood a Juan Cabal: il punto sugli obiettivi del club biancoceleste.

Dalle parti di Formello inizia a prendere forma la rosa di Marco Baroni. Nel frattempo, sono diverse le trattative che vedono impegnato il Direttore Sportivo della Lazio, Angelo Fabiani. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, nel quartier generale biancoceleste sembra essere tornato uno stato di quiete, a seguito degli arrivi di Tchaouna, Noslin e Dele-Bishiru. Tuttavia, i capitolini necessitano ancora di qualche pedina importante da inserire nello scacchiere dell’allenatore toscano.

Mercato Lazio, il sogno è Greenwood: Cabal per la fascia mancina

Non è un segreto che il grande obiettivo di mercato in casa Lazio abbia un preciso nome, ovvero Mason Greenwood. Dopo l’ultimo anno trascorso in prestito al Getafe, l’attaccante esterno britannico è tornato al Manchester United, club proprietario del suo cartellino, dove però non rimarrà per la prossima stagione. Il presidente Claudio Lotito starebbe infatti attendendo la risposta dei Red Devils all’offerta avanzata sul tavolo delle trattative. Ma i biancocelesti sono anche alla ricerca di altri profili, quali un terzino per la corsia mancina, che possa far rifiatare Luca Pellegrini. Il nome in pole è Juan Cabal del Verona. Dopo Noslin, i capitolini potrebbe dunque affondare un nuovo colpo nella dimora degli Scaligeri. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.