I biancocelesti sembrano essere scatenati in questo inizio di calciomercato e hanno fatto un primo tentativo per il giocatore dell’Atalanta.
Dopo aver praticamente chiuso per gli acquisti di Noslin e Dele-Bashiru, non si ferma il mercato in entrata della Lazio. E’ nota la volontà di Baroni di rinforzare il reparto offensivo e, con la pista Stengs che si è raffreddata, il nome più caldo è quello di Nicolò Cambiaghi, calciatore di proprietà dell’Atalanta che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Empoli.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio ha messo gli occhi su Cancellieri. Il classe 2000 è stato uno dei protagonisti della salvezza dell’Empoli, collezionando un gol e cinque assist in 37 presenze. I biancocelesti avrebbero fatto un primo sondaggio con l’Atalanta, club che ne detiene il cartellino. I bergamaschi partono da una richiesta di 15 milioni di euro, cifra considerata alta dalla società di Lotito. Ecco allora che il direttore sportivo Fabiani sta pensando di inserire nella trattativa Matteo Cancellieri, altro ragazzo che ha chiuso la stagione all’Empoli.