Calciomercato Italia

Mercato Lazio, Cherki resta nel mirino: rifiutato un club di Premier

Dopo l’ottimo esordio nella prima di campionato con la vittoria per 3-1 contro il Venezia, i biancocelesti si preparano alla sfida di sabato alle 18:30 contro l’Udinese. Il mercato non si ferma in casa Lazio, che continua a pensare all’ipotesi Rayan Cherki per l’attacco.

Ha assolutamente destato un’ottima impressione la nuova Lazio di Marco Baroni nella prima uscita ufficiale della stagione. Bella vittoria in rimonta contro il Venezia e primi 3 punti messi in cascina per i capitolini. Presto per valutazioni complessive, ma le idee del nuovo tecnico e il contributo dei nuovi arrivati sul mercato hanno ispirato fiducia in vista delle prossime sfide.

Mercato Lazio, i biancocelesti non mollano Cherki: la punta francese resta un obiettivo per l’attacco

In attesa di ritornare in campo, la Lazio vuole sfruttare questi ultimi nove giorni della sessione estiva di calciomercato per puntellare ancora la rosa a disposizione di Mister Baroni. Le trattative più calde degli ultimi giorni sono la pista che può portare a Michael Folorunsho (ma serve un addio a centrocampo prima di affondare sulla mezzala del Napoli) e su un profilo in zon offensiva.

(Photo by ANSA, Calcioinpillole.com

La Lazio ha cambiato parecchio in attacco e al momento il reparto offensivo biancoceleste è piuttosto abbondante e comprende oltre ai neo arrivi Noslin, Tchaouna e Dia anche Zaccagni, Castellanos, Pedro e Isaksen. Sette elementi per tre posti, ma i biancocelesti continuano a pensare a Rayan Cherki, attaccante francese classe 2003 in forza al Lione.

Lazio-Cherki. Può essere un’operazione last minute

La seconda punta dell’OL è in uscita dal club francese e nelle ultime ore è stato dato molto vicino al trasferimento al Fulham, sulla base di un’operazione da 15 milioni di euro + 5 di bonus. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Cherki avrebbe rifiutato la destinazione inglese, preferendo ipotesi di livello maggiore.

La Lazio è presente e ci crede e potrebbe pensare ad un assalto a Cherki negli ultimi giorni di calciomercato, ma come detto dovrebbe prima operare qualche cessione in zona avanzata dove soprattutto Pedro e Isaksen possono essere candidati importanti all’addio.

Share
Published by
Riccardo Tanco