Calciomercato

Mercato Lazio, cercasi il vice Zaccagni: LaLiga nel mirino di Fabiani

A caccia di un nuovo vice Zaccagni in questa finestra di mercato, il Ds della Lazio, Angelo Fabiani, osserva in Spagna. Un attaccante de LaLiga è nel mirino dei biancocelesti.

A meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A 2024-2025, la Lazio si conferma una delle squadre più attive in questo caldissimo mercato estivo. Ma i colpi in entrata potrebbero non finire qui. Per rafforzare ulteriormente l’arsenale offensivo di mister Marco Baroni, il Ds Angelo Fabiani sarebbe alla ricerca di un nuovo vice Zaccagni. Secondo la redazione di TMW, il dirigente dei biancocelesti potrebbe pescare ne LaLiga.

Mercato Lazio, caccia al vice Zaccagni: chi punta Fabiani

L’ultima idea nata in casa Lazio prenderebbe il nome di Largie Ramazani, attaccante esterno di proprietà dell’Almeria. Cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, il calciatore belga è poi approdato in Spagna nel 2020 a titolo gratuito. In scadenza di contratto il 30 giugno del 2025, il classe 2001 sarebbe valutato dal club iberico intorno ai 7 milioni di euro. Tuttavia, i biancocelesti potrebbero chiudere l’affare fra i 4 e i 5 più bonus. L’ex dei Red Devils era stato già seguito a gennaio dai capitolini, salvo poi non farsene nulla. Ora però la musica sembra essere cambiata. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Share
Published by
Gabriele Greco