Mercato Lazio, c’è Valeri: la volontà di Lotito
Valeri Lazio – In vista della prossima stagione la Lazio è pronta a finalizzare un colpo di mercato in entrata. Vicino l’accordo con Emanuele Valeri della Cremonese, in scadenza a giugno del 2024.
Le premesse di inizio stagione non lasciavano pensare ad una Lazio così in difficoltà come si è potuta vedere in questi mesi. Proprio per questo motivo sarebbe lecito aspettarsi qualche movimento in entrata da parte della dirigenza biancoceleste, ancora impegnata su tre fronti tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. A smentire questa eventualità però ci ha pensato lo stesso Claudio Lotito, che in un’intervista a Il Messaggero ha dichiarato di non avere grandi programmi in vista per la finestra di mercato di gennaio.
Qualcosa però si sta muovendo, le occasioni del mercato fanno sempre gola ai club più attenti e questo può essere il caso della Lazio, che avrebbe già posto le basi per un colpo in entrata in previsione della prossima stagione. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, sarebbe molto vicino l’accordo con Emanuele Valeri, esterno di centrocampo della Cremonese in scadenza di contratto a giugno del 2024.
Lazio, sì a Valeri per giugno: arriva a parametro zero
Già accostato ai colori biancocelesti in estate, Emanuele Valeri sembra finalmente pronto a vestire la maglia della Lazio nella prossima stagione. Sì, perché l’esterno di proprietà della Cremonese sarà libero di accordarsi con il club di Claudio Lotito tra qualche settimana, così da coronare il sogno di una vita di giocare con la squadra che tifa fin da bambino. Una volta finalizzato il tutto, il classe 1998 aspetterà giugno per unirsi ai nuovi compagni e cercare di guadagnarsi il proprio posto nelle gerarchie dell’allenatore in ritiro.