Mercato, Lazio: c’è la conferma, obiettivo Cambiaghi
La nuova Lazio di Marco Baroni tenta il colpo Cambiaghi. Mercato di primissimo livello per i biancocelesti.
Il mercato della Lazio può ufficialmente iniziare con un potenziale gran colpo all’orizzonte. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti sarebbero più che mai intenzionati a puntare Nicolò Cambiaghi dell’Atalanta. Per il classe 2000 che nel corso dell’ultima stagione ha giocato a Empoli i bergamaschi non chiederebbero meno di 15 milioni di euro. Un principio di trattativa abbastanza avviato, spiega il giornalista Sky, che potrebbe riguardare anche qualche altro calciatore da inserire nell’operazione.
Mercato, Lazio: per Cambiaghi possibile scambio con Cancellieri
I due club, insomma, stando a quanto dichiarato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio potrebbero intavolare presto una trattativa sulla base di 15 milioni di euro per Cambiaghi. Un possibile inserimento di calciatori nella stessa operazione condurrebbe a Cancellieri della Lazio, che raggiungerebbe a quel punto Bergamo.
Profilo dal grande potenziale quello di Nicolò Cambiaghi, messosi in mostra negli ultimi mesi a Empoli. Un investimento da considerare anche in ottica futura per la Lazio, considerato che si fa riferimento a un classe 2000. Lotito, insomma, sembra intenzionato a consegnare a Marco Baroni, una rosa fortemente competitiva per la prossima stagione. Prossimi giorni di mercato decisivi.