Serie A

Mercato Lazio, c’è il sì di Laurienté. Ma il Sassuolo alza il prezzo

Proseguono le manovre di mercato in casa Lazio alla ricerca dei giusti rinforzi per la squadra di Marco BaroniI biancocelesti puntano al colpo in attacco e uno dei favoriti è il francese Armand Laurientè del Sassuolo.

Continua la rivoluzione estiva della Lazio, con il club capitolino che ha varato una linea giovane nella propria campagna acquisti. Già qualcosa è stato fatto con gli ingessi di giocatori di prospettiva come Tijjani Noslin, Loum Tchaouna e Fisayo Dele-Bashiru, oltre agli innesti del terzino sinistro Nuno Tavares e all’arrivo da svincolato del centrocampista Gaetano Castrovilli.

Mercato Lazio, i biancocelesti spingono per Laurienté. C’è l’accordo con il giocatore, ma non quello con Sassuolo

Ovviamente non è finita qui perché la Lazio vuole regalare a Mister Baroni almeno un altro profilo offensivo dopo essersi fatta sfuggire il colpo Greenwood. Negli ultimi giorni la Lazio ha acceso l’interesse soprattutto su Armand Laurienté, trequartista/seconda punta in forza al Sassuolo. Il giocatore desidera lasciare i neroverdi e non vuole disputare la stagione di Serie B dopo la retrocessione della scorsa annata, e la pista laziale è assolutamente gradita.

(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La Lazio ha fatto passi avanti lato giocatore, trovando già un accordo quasi totale con Laureinté sulla base di un ingaggio da 1,5 milioni a stagione. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, manca però l’accordo economico con il Sassuolo. Il club emiliano infatti continua a rimanere fermo sulla sua richiesta da 15 milioni di euro, una cifra per ora non ancora raggiunta dalla Lazio.

Lazio-Laurienté, trattativa a buon punto. Ma serve ancora tempo

La sensazione che l’affare possa comunque andare in porto non è in discussione, ma servirà ancora qualche giorno e qualche dialogo diplomatico tra i due club per sbloccare la trattativa che possa portare Laurienté a vestire la maglia della Lazio.

 

Share
Published by
Giada Dall'Asta