Mercato Lazio, c’è fiducia per il rinnovo di Romero: le ultime

rinnovo Romero

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Lazio vola sul campo tra campionato ed Europa League ma pensa anche al futuro e a blindare quelli che sono i calciatori più importanti e interessanti della rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Tra questi spicca certamente il nome di Luka Romero. L’argentino è in scadenza di contratto a fine stagione ma l’intenzione di Tare e Lotito è quella di blindare il calciatore sottoponendogli un rinnovo di quattro anni e mezzo allo scoccare della maggiore età, il prossimo 18 novembre. Il ragazzo, come riferito da Il Messaggero, è corteggiato da numerose squadre tra Premier League e Liga spagnola ma ha aperto alla possibile permanenza a Formello grazie anche alla stima che Sarri nutre per lui. Di seguito gli ulteriori dettagli sul rinnovo di Luka Romero in casa Lazio.

Mercato Lazio, pronta l’offerta per il rinnovo di Luka Romero

rinnovo Romero
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’idea dei biancocelesti è quella di raddoppiare l’attuale ingaggio, passando così da 400mila ad 800mila euro. Le sensazioni sono positive: la questione verrà approfondita nel corso della sosta per il Mondiale in Qatar durante la quale è previsto un incontro tra le parti per cercare di limare i dettagli ed arrivare alla tanto agognata firma. Nel frattempo il ragazzo è concentrato sul campo con Sarri pronto a dargli maggiore minutaggio in assenza di Immobile.

Sarri, chance a Romero con la Salernitana?

rinnovo Romero
(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

In vista della gara di domani all’Olimpico contro la Salernitana, antipasto della sfida decisiva in Europa League contro il Feyenoord e del Derby di domenica prossima, Sarri medita alcune sorprese di formazione e tra queste potrebbe esserci anche l’impiego a sorpresa di Romero nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni. Cancellieri non ha convinto nel ruolo di centravanti contro il Midtjylland e Pedro non può certo sostenere una gara ogni tre giorni. Sarri medita ma la sorpresa pare essere dietro l’angolo.