La Lazio sta iniziando a progettare il proprio mercato estivo per costruire una rosa adatta alle esigenze del tecnico Maurizio Sarri.
Non solo il colpo a centrocampo Marcos Antonio e il probabile arrivo in difesa di Alessio Romagnoli, i biancocelesti vogliono fare qualcosa anche per quanto riguarda il portiere.
Con Thomas Strakosha in scadenza di contratto il 30 giugno e non intenzionato a rinnovare e con il solo Pepe Reina arruolabile, la Lazio cerca un colpo tra i pali e che possa fungere da nuovo titolare della squadra.
Tanti i nomi usciti nelle scorse settimane, dal giovane e promettente Marco Carnesecchi fino a Pierluigi Gollini. L’ultimo della lista secondo la stampa estera sarebbe Loris Karius.
Il portiere tedesco classe 1993 è noto agli appassionati per i suoi due gravi errori che spianarono la strada al Real Madrid nella finale di Champions League 2018, quando Karius difendeva i pali del Liverpool.
Dopo vari prestiti tra Besiktas e Union Berlino, in questa stagione Karius è stato messo fuori rosa dai Reds con cui non ha disputato nemmeno un minuto.
Il portiere può liberarsi a zero dato il contratto in scadenza e la Lazio potrebbe essere un’opzione per far ripartire la propria carriera.