Mercato, Lazio: Cataldi contro la società, vuole restare

Cataldi Lazio

Mercato, Lazio: Cataldi contro la società, vuole restare (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

Uno dei calciatori più volte indicato come sicuro partente vuole invece restare alla Lazio. Danilo Cataldi non vuole andare via.

Un nome che dall’inizio della sessione di calciomercato estivo è stato quasi sempre inserito, alla Lazio, tra quelli dei sicuri partenti, quello di Danilo Cataldi. Oggi, il calciatore, cosi come riportato da “Calcomercato.com” ha deciso di restare, cosi come del resto dall’inizio del calciomercato. La società di Claudio Lotito saluterebbe volentieri il centrocampista, anche per alleggerire la rosa, ma al momento la situazione appare più che mai ingarbugliata. Al momento nelle gerarchie di Marco Baroni, lo stesso Cataldi sembra rappresentare la terza scelta per la mediana.

Mercato, Lazio: la posizione del calciatore

Con la cessione di Ciro Immobile, la fascia di capitano sarebbe dovuta toccare a Cataldi, tutti ne erano convinti e invece è finita sul braccio di Zaccagni. Oggi, come confermato da “Calciomercato.com” la sua posizione alla Lazio vacilla e più di una squadra avrebbe chiesto informazioni circa la sua disponibilità a lasciare Roma.

La Fiorentina è una delle squadre al momento interessate a Cataldi. La Lazio, inoltre, spinge per l’acquisto di Folorunsho, confermando di avere idee completamente diverse da quelle del calciatore per quel che riguarda la mediana. Si attendono, da questo punto di vista, importanti evoluzioni.