Mercato Lazio, Castellanos può già salutare: possibile ritorno al Girona
Dopo una sola stagione in biancocelese, potrebbe essere finita l’avventura del Taty in biancoceleste. Su di lui è forte l’interesse della sua ex squadra.
Arrivato come il grande colpo dell’estate scorsa, Valentin Castellanos potrebbe lasciare la Lazio. L’attaccante argentino, nelle sue 35 presenze in Serie A, non ha mai convinto e i biancocelesti stanno seriamente pensando di farlo partire. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, è forte l’interesse del Girona, sua ex squadra, che ha già avanzato un’offerta.
Mercato Lazio, il Girona spinge per Castellanos: chiesto un incontro ai biancocelesti
Castellanos era esploso nel 2023 al Girona, quando realizzò 13 gol in 35 partite, condite anche da un poker al Real Madrid. Le sue prestazioni scatenarono l’interesse dalla Lazio che lo portò nella Capitale, ma dopo nemmeno 12 mesi l’argentino potrebbe fare il viaggio inverso. Negli scorsi giorni, infatti, la società spagnola ha fatto recapitare a Lotito un’offerta da 15 milioni più bonus, rimandata immediatamente al mittente. Ora, il Girona è pronto al rilancio e ha chiesto un incontro alla dirigenza biancoceleste per cercare di trovare l’intesa.