Mercato Lazio, Candreva si allontana: le ultime
Ultime Candreva Lazio – Nelle scorse settimane la Lazio aveva avviato una trattativa con la Salernitana per riportare a Roma l’ex biancoceleste Antonio Candreva, ma nelle ultime ore i discorsi tra le parti si sarebbero raffreddati, allontanando così il calciatore dalla Capitale.
Tra le squadre che non sono ancora intervenute nel corso della finestra di mercato invernale c’è la Lazio, che pur avendo dovuto affrontare diversi problemi in questa prima parte di stagione, sembra aver deciso di non apportare modifiche ad una rosa ritenuta già molto competitiva in virtù dei tanti acquisti estivi. Nelle scorse settimane però aveva cominciato a circolare la voce di un possibile ritorno di fiamma per la dirigenza biancoceleste, che potesse aiutare mister Maurizio Sarri ad avere una scelta di qualità in più nel reparto offensivo.
Si tratta infatti di Antonio Candreva, che già aveva già vestito la maglia della Lazio per ben 4 anni tra il 2012 e il 2016, ma ormai stella indiscussa della rosa della Salernitana. Il suo rendimento sempre altissimo nelle ultime stagioni, quella in corso compresa, ha infatti destato nella dirigenza biancoceleste un interesse importante per provare a riportarlo nella Capitale già a gennaio. Nelle ultime ore però, stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, non ci sarebbero novità positive da registrare.
Lazio, le ultime su Candreva: la Salernitana fa muro
Fin dall’inizio della sessione di mercato invernale, la Lazio aveva intrapreso dei contatti molto frequenti con la dirigenza della Salernitana per provare a riportare nella Capitale Antonio Candreva, sfruttando l’apertura del centrocampista al trasferimento già a gennaio. La volontà di tornare a vestire la maglia biancoceleste infatti sembrava aver spianato la strada al club di Claudio Lotito, deciso a trovare una quadra con i cavallucci marini per regalare a mister Sarri un’alternativa di lusso in più per la seconda metà di stagione.
In queste ore però i discorsi tra le parti sembrerebbero aver subito una frenata importante, soprattutto dal lato della Salernitana. Il club di Danilo Iervolino non vorrebbe infatti più privarsi di Candreva, considerando le tante difficoltà di questo periodo e una lotta verso la salvezza che comincia ad essere sempre più serrata.