Mercato Lazio, Cancellieri in uscita: un club spinge per l’attaccante

Mercato Lazio, Cancellieri in uscita: un club spinge per l’attaccante

(Photo by Gabriele Maltinti, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La Lazio continua le sue manovre di mercato. I biancocelesti cercano rinforzi in entrata e soprattutto in attacco, dove però servono anche delle cessioni. Il club spera di piazzare Matteo Cancellieri.

Ad un mese esatto dalla fine del mercato, la Lazio ha ancora qualche pezzo da mettere nella rosa in vista della nuova stagione. I capitolini hanno salutato alcuni big come Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson e hanno accolto profili giovani e di prospettiva come Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru in attacco. Oltre che il prestito del terzino sinistro Nuno Tavares dall’Arsenal e l’occasione a parametro zero del centrocampista Gaetano Castrovilli.

Mercato Lazio, Cancellieri verso l’addio. L’attaccante nelle mire del Como

Come detto la Lazio deve ancora fare qualcosa, e soprattutto in zona offensiva i biancocelesti vogliono alzare il livello. Molti gli obiettivi in lista del DS Fabiani, che nella giornata di oggi ha chiuso all’ipotesi James Rodriguez. Resta in lista soprattutto il profilo di Armand Laurienté del Sassuolo. C’è il gradimento del giocatore, ma manca ancora l’accordo con i neroverdi che sperano nell’asta con i club esteri.

Mercato Lazio
(Photo by Gabriele Maltinti, Gettyimages) Calcioinpillole.com

In uscita poi la Lazio cerca di liberarsi di qualche esubero fuori dal progetto tecnico. Tra questi c’è il nome di Matteo Cancellieri. L’attaccante classe 2002 è rientrato alla base dopo il prestito all’Empoli, e non è nei piani della Lazio per il futuro. Arrivato nell’estate 2022 dal Verona, l’esperienza del ragazzo in biancoceleste non è stata troppo fortunata, faticando a trovare spazio.

Il Como spinge per Cancellieri. I lariani sognano il colpo

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, il Como avrebbe acceso l’interesse per Cancellieri. I biancoblu sono ambiziosi e vogliono realizzare una squadra competitiva, e dopo Belotti vogliono integrare anche il talento ex Verona tra le loro fila. Sul giocatore c’è anche l’interesse di squadre come il Venezia, il Parma e il Cagliari.