Mercato Lazio, Cancellieri in uscita: 4 squadre in lizza
Matteo Cancellieri può lasciare la Lazio in questa finestra di mercato estivo. Sull’attaccante biancoceleste ci sono 4 squadre in lizza.
Rientrato dal prestito stagionale all’Empoli, Matteo Cancellieri potrebbe presto salutare nuovamente la Lazio per una nuova avventura. Sull’attaccante classe 2002, che nel frattempo si sta allenando in ritiro con la squadra presso Auronzo di Cadore, ci sarebbero 4 squadre pronte a fiondarsi. Inizialmente, il calciatore della Nazionale azzurra Under 21 era finito nel mirino del Venezia e del Rennes. Nelle ultime ore però, secondo la redazione di TMW, sarebbero entrate in lizza anche Cagliari e Parma.
Mercato Lazio, non solo Cancellieri: gli altri nomi in uscita
Matteo Cancellieri potrebbe però non essere l’unico indiziato a lasciare la Lazio in questa finestra di mercato estivo. Oltre all’attaccante infatti, sarebbero pronti a cambiare casacca André Anderson e Akpa-Akpro. In uscita anche Mohamed Fares, che non rientra più nel progetto tecnico del club. Chi invece dovrebbe restare a Formello nella prossima stagione è Gustav Isaksen. Nonostante i rumors delle ultime settimane, il calciatore danese ha recentemente dichiarato di sentire la fiducia della squadre. Inoltre, lo stesso Marco Baroni ha confermato la sua permanenza al termine di un’amichevole estiva contro la Triestina.