Mercato Lazio, caccia al nuovo 10: occhi su Samardzic
Salutato Luis Alberto volato in Qatar, ora la Lazio va a caccia di un nuovo numero 10 da regalare a Marco Baroni. Occhi su Lazar Samardzic: si riallacciano i contatti con l’Udinese.
In casa Lazio si continua a lavorare per rafforzare la nuova Marco Baroni. Salutato Luis Alberto volato in Qatar, ora il club biancoceleste è a caccia di un nuovo numero 10 da regalare al proprio allenatore. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, i capitolini avrebbero individuato in Lazar Samardzic il grande colpo da affondare per alzare l’asticella del proprio centrocampo. Proprio in queste ore, sarebbero stati riallacciati in gran segreto i contatti con l’Udinese per discutere del talento della Nazionale serba.
Mercato Lazio, Samardzic obiettivo concreto: la richiesta dell’Udinese
Per portare Lazar Samardzic a Formello, il presidente della Lazio, Claudio Lotito avrebbe offerto all’Udinese ben 15 milioni di euro più bonus. Stessa cifra avanzata al Feyenoord per il cartellino di Calvin Stengs. Tuttavia, come gli olandesi, anche il club friulano vorrebbe incassare almeno 20 milioni dalla cessione del proprio centrocampista. Rimangono vive le altre piste che portano a Spertsyan del Krasnodar ed El Khannouss, di proprietà del Genk. Si defila invece Andrea Colpani. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.