Calciomercato

Mercato, Lazio: Baroni lo rivuole, la nuova idea è Ngonge

La Lazio di Marco Baroni sembra avere individuato un nuovo obiettivo di mercato. Ngonge, del Napoli, piace ai biancocelesti.

Le ottime prestazioni al Verona, con Marco Baroni in panchina. Metà stagione al Napoli da dimenticare e oggi, la bocciatura da parte di Antonio Conte, cosi come riportato da “Tuttomercatoweb”. Cyril Ngonge, oggi, diventa a tutti gli effetti un nuovo obiettivo della Lazio. Con i partenopei, inoltre, resta in piedi il discorso legato all’altro ex scaligero, e sempre ex calciatore dell’attuale tecnico laziale, Folosunsho. Per il Napoli, chiaramente, considerati i 20 milioni di euro spesi per lo stesso Ngonge, si prospetta una importante minusvalenza.

Mercato, Lazio: la richiesta di Baroni

La richiesta, stando  a quanto riportato da “Tuttomercatoweb” sarebbe arrivata direttamente da Marco Baroni, Ngonge potrebbe essere più che mai utile alla causa laziale, considerata la necessità di equilibrare al massimo una rosa che dovrà affrontare una stagione parecchio impegnativa.

Nei prossimi giorni, insomma, si attendono evoluzioni circa le mosse che la società biancoceleste, a questo punto, dovrà necessariamente fare per accontentare il proprio tecnico.

Share
Published by
Paolo Marsico