Mercato Lazio, affare Tchaouna: il Bologna prova il blitz

lazio tchaouna

Mercato Lazio, affare Tchaouna: il Bologna prova il blitz (Getty Images) - calcioinpillole.com

In chiave mercato, la Lazio spinga per l’arrivo di Loum Tchaouna a Formello. Ma sul talento di proprietà della Salernitana c’è anche il Bologna. Sartori prova il blitz.

Prende la forma la nuova Lazio di Marco Baroni. Dopo l’addio di Luis Alberto, il club biancoceleste è a caccia di nuovi talenti da regalare al proprio tecnico. Oltre a Lazar Samardzic per la mediana, i capitolini avrebbero in pugno Loum Tchaouna, esterno offensivo di proprietà della Salernitana. Il presidente Claudio Lotito avrebbe già comunicato ai granata la propria volontà di pagare la clausola rescissoria di 8 milioni di euro. Resterebbe soltanto da trovare l’intesa con il classe 2003 sul contratto. Tuttavia, i capitolini non sarebbero gli unici sulle tracce del calciatore francese, originario del Chad.

Mercato Lazio, Tchaouna nel mirino del Bologna: cosa filtra

Oltre alla Lazio, nelle ultime ore anche il Bologna si sarebbe messo in lizza per il cartellino di Loum Tchaouna. Non a caso, il Dt dei Felsinei, Giovanni Sartori, vorrebbe provare a soffiare ai biancocelesti l’esterno della Salernitana con un blitz di mercato. L’idea sarebbe quella di spingere sul fattore Champions League: competizione che gli emiliani disputeranno il prossimo anno, a differenza del club di Claudio Lotito. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in questi giorni.